Escursione molto facile, pedalando su bei sterrati e strade secondarie pianeggianti, verso altri due fra i borghi più belli d’Italia: Clauiano, con le sue rustiche architetture di sassi e mattoni, e Gradisca d’Isonzo, con lo storico centro e il conteso Castello che la domina. Nel mezzo, la vasta pianura friulana tutta rigogliosa nell’avanzata primavera, con i suoi campi, le ville patrizie e i paesini agricoli. Una pedalata in gran tranquillità!

Per maggiori informazioni questo è il link alla LOCANDINA

La presente gita è riservata ai soci di Abicitudine e dalle altre Associazioni FIAB. Coloro che non sono soci potranno partecipare iscrivendosi, anche alla partenza, all’Associazione Abicitudine.

Vi aspettiamo numerosi!

Alberto Deana – capogita

Nota:

In considerazione delle possibilità e delle necessità contingenti espresse nel programma, vi preghiamo di prenotare la vostra presenza, di comunicarci l’orario del treno che volete prendere per il rientro e se desiderate il piatto di paella da gustare durante la sosta pranzo a Gradisca. E’ infatti possibile che, presentandosi domenica mattina a Udine senza essersi prenotati, non si possa poi partecipare alla gita.

Tagged with:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.