Il campione del mondo di free rider Timo Pritzel arriverà da Berlino alla Bike Night Udine 2017 per avvicinare allo Yoga chi pratica il ciclismo.

Il weekend del 4/5/6 agosto 2017 Timo sarà a Udine in occasione della Bike Night 2017, la pedalata notturna lungo la ciclovia Alpe Adria che prenderà il via alla mezzanotte del 5 agosto dal centro storico di Udine.

Timo Pritzel curerà speciali sessioni yoga per ciclisti inserite nel programma che precede la Bike Night Udine 2017. Con il suo sorriso e il suo esempio di sportivo, ci racconterà il suo lungo amore per la bicicletta e il suo Record da Guinness dei Primati come primo uomo nella storia in grado di saltare in alto con la propria bike fino a 5.20m!

Insegnerà gli esercizi specifici adatti a ciclisti per avere cura del corpo e per una auto terapia che lui stesso ha provato su di sé.
Adatto a tutti coloro che praticano la bicicletta a tutti i livelli, adatto a tutti gli sportivi e curiosi che vogliono avvicinare un vero campione per apprenderne la storia e i consigli!

Clicca qui per leggere la LocandinaYoga per Ciclisti con Timo Pritzel
INFO E PRENOTAZIONI: bit.ly/YogaTimoPritzel
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.