Carissimi soci e simpatizzanti di Abicitudine,
 Domenica  1° luglio, “recuperiamo” la gita a Col Badin, inizialmente programmata per il 3 giugno. Sarà una gita molto agevole dal punto di vista di ciclistico (50 km, prevalentemente in discesa e quasi tutti su asfalto, sul tracciato dell’Alpe Adria e stradine adiacenti), ma allo stesso tempo molto interessante per la visita guidata al Forte di Col Badin, un manufatto militare del 1904 recentemente restaurato che domina dall’alto la val Fella. Oltre a ciò, la gita sarà un’occasione per gustare la cucina del bicigrill “Stazione di Chiusaforte”, dove chi vuole potrà pranzare. Da ultimo, un rapido passaggio, sulla via del ritorno, nel borgo “fantasma” di Portis, ricostruito al di là della strada statale dopo il sisma del 1976.
Questa la LOCANDINA
I biglietti per il treno si possono fare anche alle “macchinette” ma in questo caso bisogna fare attenzione durante l’acquisto a selezionare la tariffa promo weekend FVG (-20% sul biglietto ordinario).
Successivamente acquistare anche il supplemento per la bici: premete con il vostro dito il rettangolo in basso a sinistra “altri servizi”. Dopodiché premete un altro rettangolo con la scritta “supplemento bici” e potrete acquistarlo al prezzo di 3,5 euro, la validità sarà di 24 ore dal momento della convalida. Ricordarsi che il “supplemento bici” non è rimborsabile.
Tagged with:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.