Eccovi il programma dell”uscita di domenica prossima: Elisabetta ci accompagnerà in un bel giro circolare sul Carso con partenza e ritorno da Doberdò-Doberdob.

Si potrà giungere a Doberdò anche con il  treno scendendo alla stazione di Sagrado e prendendo una bella strada di circa 7 chilometri, con una iniziale moderata salita di circa due chilometri fino ai vigneti di Castelvecchio. Chi opterà per la modalità treno + bici dovrà – in propria autonomia – dotarsi del biglietto ferroviario per se e per la bicicletta, ricordando che nei fine settimana viene applicato in biglietteria uno sconto del 20./. sulla tariffa ordinaria.

Coloro poi che al posto del pranzo conviviale preferiranno il proprio panino o altro, da consumarsi all’esterno della trattoria, sono pregati di comunicarlo al momento della adesione alla gita.

Ricordiamo che quella di domenica prossima sarà l’ultima uscita di AbicitUdine per il 2018. Saranno bene accetti consigli e collaborazioni per il calendario gite  del prossimo anno !

Vi aspettiamo domenica !

Francesco Ariis – Gruppo gite AbicitUdine

LOCANDINA

Tagged with:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.