Dopo la calda pausa estiva, riprendiamo con quanto previsto dal nostro calendario. 

La gita organizzata da Cinzia per domenica 15 settembre sarà piuttosto impegnativa, sia per il dislivello che per un tratto di strada piuttosto sconnesso, ma sono certa che alcuni di voi vorranno comunque cimentarsi in questa impresa! 
Come indicato nell’allegata locandina, al momento dell’iscrizione indicate anche se intendete pranzare presso l’osteria “Al Torrente” di Cergneu. 

Resta aggiornato

Iscrivita alla newsletter aBicitUdine