Ad accompagnarci nella gita di domenica prossima sarà Fabio, referente della nostra sezione di Gemona e grande conoscitore di quel territorio che regala sempre scorci di inaspettata bellezza.
Come sapete, le nostre gite sono riservate ai soci ma se desiderate partecipare vi potete iscrivere alla FIAB anche prima dell’inizio dell’iscrizione.
Vi aspettiamo!
Il gruppo gite di aBicitUdine

