Dopo tanti mesi di forzata interruzione del nostro programma, finalmente è giunto il momento di ritrovarci, e abbiamo pensato di farlo proponendovi una breve ma suggestiva gita serale sulla Roggia di Udine giovedì prossimo, 23 luglio (tutti i dettagli nella locandina e nell’itinerario allegati).
Come certamente saprete, la recente pandemia ci obbliga ad osservare una serie di precauzioni e di norme di sicurezza, sia per osservare le regolamentazioni in vigore che per preservare la salute di tutti noi.  A questo scopo, dopo un lungo dibattito all’interno della federazione nazionale  e della nostra associazione, il coordinamento regionale FIAB ha approvato una serie di misure che inizieremo ad applicare a questo nostro primo incontro, e fino a quando la situazione lo renderà necessario. Avremo quindi due accompagnatori e un numero di partecipanti non superiore a 15 (comprese le guide). In più, vi chiediamo di leggere con attenzione l’informativa allegata e di consegnare alle guide, alla partenza, una copia firmata dell’autocertificazione, anch’essa allegata. Accetteremo le vostre prenotazioni via mail entro martedì 21, e ve le confermeremo (sempre via mail) il giorno seguente.
Ovviamente, una gita organizzata da un’associazione come la nostra richiede qualche procedura in più rispetto ad una semplice uscita auto-organizzata fra amici, ma siamo sicuri che il desiderio di rivedersi e di tornare a pedalare insieme saprà farci superare queste piccole formalità.
per il Direttivo di Abicitudine,
Paolo
Qui di seguito potete scaricare la locandina e gli allegati.
Tagged with:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.