Dopo il bel successo della gita precedente tra vigneti e chiesette affrescate, eccoci oggi ad invitarvi alla escursione di domenica 6 giugno 2021:

 
LAVIOS’ TOUR: ALLA SCOPERTA DEI LAVATOI
 
Questa uscita, già programmata in passato ma annullata a causa della epidemia, ci porterà a conoscere una immagine poco nota della zona collinare del gemonese.
La gita, nonostante la scarsa lunghezza del percorso, è classificata di media difficoltà (gialla) per la presenza di un paio di salite brevi e non particolarmente impegnative.
Nel programma allegato riceverete maggiori informazioni
Caratteristica della gita è anche quella di potere utilizzare il trasporto della bici sul treno fino a Gemona; per questo motivo diventa importante la prenotazione, allo scopo di  meglio organizzare la salita e la discesa dagli scompartimenti ferroviari porta biciclette.
Aspettiamo le vostre prenotazioni ai recapiti della Fiab Gemona indicati nel programma allegato, o a questo indirizzo mail.
Nella prenotazione vorrete gentilmente indicarci il vostro numero telefonico, utile ad evitare la stampa e la sottoscrizione della “autocertificazione di autocontrollo Covid 19”
A presto
Francesco Ariis – Gruppo gite di aBicitUdine
Tagged with:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.