Il nostro programma gite prevedeva per domenica 11 luglio 2021 un escursione a Maniago in occasione della giornata “Coltello in festa”, ma gli organizzatori locali hanno purtroppo rinviato l’evento al prossimo autunno.

Un vero peccato, sarebbe stata una bella occasione per pedalare in una zona poco conosciuta ai più … accompagnati poi da Alberto, grande conoscitore di quelle colline.

Come al solito, però, non ci diamo per vinti e vi invitiamo tutti ad una pedalata lungo l’ Ippovia del Cormor : da Udine a Buia e ritorno. Era tempo che non si tornava in bici lungo la Ippovia e ci è sembrata questa una ottima occasione per riproporvi un percorso non troppo impegnativo, anche se sterrato, che prende il via alle porte di Udine per un totale di 50km ca.

Sarà anche un’occasione per controllare lo stato di quel percorso che spesso viene utilizzato all’interno della Ciclovia Alpe-Adria.

Appuntamento alle ore 9 di domenica 11 luglio al Parco Moretti.  Il ritorno nel pomeriggio 

Tipo di bicicletta consigliato: bici da strada con gomme adatte allo sterrato.

Vorrete verificare lo stato di efficienza della bicicletta e la regolare pressione dei pneumatici

Si consiglia l’uso del caschetto. Non scordare una camera d’aria di riserva.

Come al solito, pranzo al sacco, ma per chi vorrà,  troveremo sicuramente un’alternativa in qualche localino lungo il percorso

La gita è riservata ai soli soci di aBicitUdine in regola con l’iscrizione. La donazione minima per coprire la quota di assicurazione RC e per  contribuire ai nostri costi di organizzazione è di € 5,00

E’ indispensabile la prenotazione via mail all’indirizzo abicitudine@gmail.com entro venerdì 09.07.2021

La prenotazione  vi verrà prontamente confermata via mail

Altre informazioni attraverso questo indirizzo mail o al numeri di telefono di

Francesco 348 0032780 o Elisabetta 339 7861502

L’Associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone che si verificassero prima, durante e dopo le gite.

Questo programma non è un’iniziativa turistica organizzata, ma attività ricreativa, ambientale e culturale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione

VI RICORDIAMO CHE PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO CONTINUANO LE PEDALATE DEL MERCOLEDI’ CON PARTENZA DAL PARCO MORETTI

Francesco Ariis – Gruppo gite di aBicitUdine

Informativa Covid e autocertificazione 2021

 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.